Protezione antincendio per condotte di ventilazione

Nuova generazione Conlit Ductboard é disponibile immediatamente. Soluzione di protezione antincendio innovativa per le condotte di ventilazione.

La nuova generazione Conlit Ductboard LW è ancora più facile a livello di progettazione e realizzazione. Il sistema brevettato con l’irrigidimento unico del suo genere e la nuova chiusura costruttiva permette finalmente di realizzare passaggi attraverso pareti e solai senza la formazione di collari. L’irrigidimento della condotta è realizzato indipendentemente dalla coibentazione. I rinforzi vengono fissati direttamente sulla condotta semplicemente per mezzo di rivetti.

La nuova generazione LW offre lunghezze di condotta massime e passi dei pendini fino a 2000 mm. Ciò corrisponde a una lunghezza aggiuntiva del 33% rispetto al sistema precedente! Lo spessore isolante può ora essere mantenuto costante su tutta la lunghezza della condotta anche nei passaggi attraverso solai. Come Conlit Ductboard 30 LW, anche la versione 60 LW non richiede giunzioni angolari e di testa dei pannelli. È addirittura possibile riprendere il collaudato passo di saldatura dei perni.

La nuova generazione convince:

  • passaggi attraverso pareti e solai senza la formazione di collari (brevetto depositato)
  • rinforzo della condotta senza viti
  • spessore isolante costante in verticale
  • lunghezza delle condotte e passi dei pendini fino a 2000 mm (+33%!)
  • pannello più leggero grazie al peso specifico ridotto
  • passo di saldatura dei perni costantemente uguale per EI 60 ed EI 30

Nelle nuove manuale di sistema trovate informazioni sul prodotto e una semplice guida alla posa a regola d’arte dei pannelli Conlit Ductboard LW.

Dati del prodotto LW 30   Dati del prodotto LW 60

Ordinare il manuale  Scaricare direttamente il manuale