DISSCO - Nuovo pannello isolante per la protezione antincendio

Il nuovo pannello isolante in lana di roccia Flumroc per la protezione antincendio in presenza di materiali di rivestimento combustibili e distanze ridotte tra gli edifici nell'edilizia in legno!

Il rivestimento esterno conferisce all’edificio un carattere particolare. In termini di forma, colore e scelta dei materiali, la facciata ventilata in particolare offre una grande libertà creativa. Se si utilizzano materiali di rivestimento combustibili o se le distanze tra gli edifici sono troppo ridotte, i requisiti in materia di protezione antincendio nell’edilizia in legno sono più elevati.

DISSCO soddisfa i requisiti dello strato protettivo isolante RF1, richiesti dalle prescrizioni di protezione antincendio attualmente in vigoreper l’utilizzo dietro rivestimenti in materiali combustibili. Grazie alla
classificazione A1 (incombustibile) e a un punto di fusione superiore ai 1000 °C, il nuovo pannello isolante in lana di roccia offre la massima sicurezza nella protezione antincendio. DISSCO della Flumroc è dotato di bordi a maschio e femmina su tutti i lati. Gli elementi di grande formato e il semplice sistema di fissaggio a graffe applicabili direttamente sui listelli in legno consentono un’ottima efficienza nella posa in opera sia in cantiere sia in officina.

Il manuale di installazione per il nuovo pannello isolante DISSCO è ora disponibile in tedesco o francese: 

Scaricare

Ordinare

Informazioni tecniche