I nostri sistemi di protezione antincendio per condotte di ventilazione

I nostri sistemi di protezione antincendio sono all’avanguardia. Con i nostri prodotti offriamo un’affidabile protezione antincendio per le condotte di ventilazione. Eccone una panoramica.

Conlit Ductboard 30 LW e 60 LW 

La nuova generazione Conlit Ductboard LW offre un’affidabile protezione antincendio per condotte di ventilazione a sezione rettangolare, garantendo una resistenza al fuoco fino a 60 minuti. Il sistema brevettato con l’irrigidimento unico nel suo genere e la nuova chiusura costruttiva permette finalmente di realizzare passaggi attraverso pareti e solai senza la formazione di collari. 

Vai al prodotto 30 LW

 

Vai al prodotto 60 LWScarica il manuale di sistema

 

Conlit Ductboard 90

Il consolidato rivestimento antincendio sottile per condotte di ventilazione a sezione rettangolare garantisce una resistenza al fuoco fino a 90 minuti. Il nostro manuale di sistema aggiornato può essere scaricato o ordinato gratuitamente. 

Vai al prodottoScarica il manuale di sistema

 

FMI 500 FP
Il rivestimento antincendio monostrato EI 30 ed EI 60 per tubi di ventilazione in lamiera d’acciaio zincata.

Vai al prodottoScarica manuale d'installazione

 

FAQ relative ai sistemi di protezione antincendio per condotte di ventilazione

La Flumroc ha raccolto, trattato e illustrato le domande più frequenti e più importanti (FAQ). I contenuti possono essere utilizzati solo per i prodotti e i sistemi della Flumroc AG e sono disponibili per tutti i soggetti che partecipano ai lavori. In tal modo le situazioni reali possono essere integrate correttamente già in fase di progettazione e realizzate con successo nell’immobile. Le situazioni e gli approcci risolutivi ivi illustrati si basano sul diretto campo applicativo. Inoltre la Flumroc raffigura nelle FAQ le situazioni reali che non sono regolamentate sul piano normativo.

Ordina per e-mail