Informazioni aggiornate sulla pandemia da coronavirus

Continuiamo ad essere a vostra completa disposizione per consulenze telefoniche. Inoltre, se lo desiderate, pos-siamo concordare di nuovo appuntamenti personali con i nostri consulenti di vendita tecnici. Saremo lieti di accogliere, come di consueto, le vostre ordinazioni via e-mail o per telefono tramite il nostro servizio clientela. Il nostro personale è raggiungibile nei consueti orari d’ufficio.

Nella nostra produzione stiamo mettendo in pratica con molta disciplina le misure di protezione dei dipendenti sin dall’inizio della crisi. Continuando ad applicarle con rigore, facciamo di tutto per servirvi in modo puntuale e affidabile anche in futuro.

Grazie al rispetto delle misure raccomandate dal Consiglio federale, molti cantieri restano aperti. Anche se le misure rendono più difficile il lavoro quotidiano, i prodotti e i servizi nel settore edilizio continuano ad essere richiesti. Per questo continuiamo ad essere a vostra disposizione come di consueto. Non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi la nostra consulenza telefonicamente. Trovate il consulente competente per la vostra zona online su www.flumroc.ch/consulente

I nostri partner hanno adottato con tanto impegno e professionalità le misure necessarie e per questo potete ritirare i nostri prodotti come di consueto dal vostro rivenditore di fiducia o dal vostro partner di sistema.

Ringraziamo tutte le persone coinvolte nel settore edilizio e naturalmente anche i nostri dipendenti per il senso di responsabilità dimostrato nell’attenersi alle regole di igiene e di distanza richieste.

La Direzione