La nuova generazione

La Flumroc presenta l’innovazione più recente nel settore della lana di roccia: la generazione FUTURO. Già dall’esterno i prodotti FUTURO dall’inconsueto colore attirano l’attenzione, ma l’innovazione vera e propria si trova al loro interno: un nuovo processo di fabbricazione consente di impiegare un legante ricavato prevalentemente da materie prime sostenibili e privo di formaldeide.

Valutati con eco-1, i prodotti della generazione FUTURO soddisfano i massimi requisiti in termini di microclima interno e di emissioni di composti organici volatili (COV).I prodotti trovano impiego ovunque un buon microclima interno riveste un’importanza fondamentale e siano richiesti requisiti elevati nella scelta di materiali ecologici.Possono essere utilizzati sia per applicazioni interne che esterne.

La roccia non brucia e rimane dimensionalmente stabile.Come tutti i prodotti Flumroc, anche i pannelli isolanti Flumroc della generazione FUTURO non sono combustibili e vantano un punto di fusione superiore ai 1000 °C.

www.flumroc.ch/futuro