Risanare in modo intelligente gli edifici con eVALO

Con pochi clic ottenete il vostro rapporto eVALO da utilizzare nei colloqui con l'impresa edile e gli elettricisti e che fornisce preziose indicazioni per il finanziamento e l'ottimizzazione fiscale.

Le modernizzazioni energetiche possono essere eseguite in diversi modi. Il primo passo in genere è costituito dalla registrazione della situazione effettiva per avere una panoramica del fabbisogno di risanamento. Proprio in questo è utile eVALO. Gli ampliamenti di finestre sul tetto, impianti fotovoltaici e cockpit del consumo energetico da un po' di tempo a questa parte offrono un numero di possibilità ancora più ampio e delineano in modo ancora più preciso il potenziale di risparmio energetico delle case unifamiliari e plurifamiliari.

Inserite la sede, le caratteristiche dell'edificio e se possibile anche delle singole parti dell'edificio. Con pochi clic ottenete il vostro rapporto eVALO da utilizzare nei colloqui con l'impresa edile e gli elettricisti e che fornisce preziose indicazioni per il finanziamento e l'ottimizzazione fiscale.

Analizzate il vostro edificio e iniziate il progetto di risanamento con www.evalo.ch.